Contest

PARTECIPA AL BRIEF, SFIDA I MIGLIORI CREATIVI UNDER 30 DELLA CITTÀ E VINCI!

Il contest di BIG è pensato per tutti i professionisti junior e per gli studenti universitari under 30 nell’ambito della comunicazione, del design e del digital marketing. Se ti riconosci in questa descrizione, iscriviti subito! Perché hai l’opportunità di sperimentare le dinamiche creative ed esecutive di una vera agenzia di comunicazione. Perché potrai farti notare e valutare dai professionisti del settore. Perché è gratis. Perché l’idea vincente potrà essere realizzata davvero. E perché non abbiamo ancora trovato un modo di accumulare crediti formativi così divertente!

Come funziona?

Il 25 settembre accoglieremo i partecipanti e romperemo il ghiaccio con una giornata dedicata alla formazione delle squadre e al team building con due mentori dedicati. Il 26 settembre scalderemo i motori con la guida di due direttori creativi e consegneremo un brief sulla realizzazione di una campagna digital per una ONLUS locale. La sera del 27 settembre, a lavori consegnati, una giuria di professionisti senior si riunirà per valutare le campagne ed eleggere la squadra vincente!

I mentori

Apriranno le danze Federica Brancale, CRO Specialist e Design Thinking Facilitator presso intarget e il professor Pere Juarez, docente di design thinking all’Università di Barcellona e facilitatore certificato del metodo di cooperazione Lego Serious Play®. Come se un’intera giornata orchestrata dalla loro energia non bastasse, il 26 settembre Luca Pedrani, Creative Strategist e Copywriter, ispirerà le squadre di partecipanti con un talk sull’importanza dell’insight nell’ideazione creativa e guiderà la realizzazione dei lavori assieme a Raffaello Franiuk, direttore creativo di Coccodè Creative.

La giuria

Danilo Rolle (direttore creativo @ Avanade), Paolo Ratto (Marketing Manager & Co-Founder @ TWOW), Laura Bonelli (Senior Creative / Ph.D in cognitive sciences) e Annalisa Gatto (Graphic Designer @ Nom de Plume) siederanno attorno a un tavolo per valutare il lavoro migliore, assieme alla rappresentante della misteriosa ONLUS di cui… non possiamo ancora svelarvi di più!

MORE INFO SOON!

Iscriviti















Massimo 2MB - puoi caricare doc, docx, odt, pdf, rtf



Se sei uno studente, indica dove ti stai formando









Compilando questo form dichiaro di aver letto la Privacy Policy dell'Associazione Culutrale URKA.




Usiamo MailChimp come piattaforma di automazione del marketing. Facendo clic per inviare questo modulo, l'utente riconosce che le informazioni fornite verranno trasferite a MailChimp per l'elaborazione in conformità con la loro politica sulla privacy e i termini.