Creativity in your pocket. TikTok, la community creativa sempre a portata di mano.

Ci sono tanti modi di fare creatività su TikTok, dalle Branded Hashtag Challenge ai Top View, dai video In-Feed ai Branded Effect, ma quello più efficace parte dall’ascolto di utenti e creator. Sono loro l’anima e l’intelligenza collettiva della piattaforma e sono sempre loro a lanciare ispirazioni, trend, format e idee. In questo talk, Damiano Antonelli, Chief Creative Officer di Intarget, intervista Cristino Battista, Creative Agency Manager di TikTok. Non perderti alcuni dei migliori case study internazionali, video di creator e gli ultimi trend che fanno di TikTok la piattaforma principe per l’intrattenimento.

 

 

Vuoi rivedere i contenuti di questa edizione?

Cristino Battista

Creative Agency Manager @ TikTok

Dopo una laurea in Scienze e Tecnologie della Comunicazione sono stato Copywriter e Creative Supervisor su diverse campagne integrate nazionali e internazionali per marche come 

Damiano Antonelli

Chief Creative Officer @ Intarget

Parto con una prima esperienza internazionale in TBWA, per poi passare sotto la guida di Michele Goettsche come Art Director. Nel 2006 approdo in GWC World, dove divento Direttore Creativo e co-owner della sede di Milano e Praga. Nel 2017 passo ad Intarget come Head of Creative; ora ricopro il ruolo di Chief Creative Officer del gruppo. Nel corso degli anni ho realizzato progetti creativi e di comunicazione a livello nazionale e internazionale per brand come Cucinelli, Ermenegildo Zegna, Moncler, Philips, Samsonite, Beck’s, Puma, MTV, Samsung, Autogrill, Angelini e Tim.

Modera: