NO BANANA, NO GLORY – Smart contract e blockchain per il futuro della creatività.

No Banana, No Glory è un’idea, un progetto, una missione: riportare l’etica nell’interazione coi professionisti freelance in ambito creativo. Questa interazione oggi è basata su un modello che deve essere reinventato per ridare potere e dignità alle meravigliose menti creative che lo alimentano ogni giorno. No Banana, No Glory vuole farlo creando una community, in una piattaforma che unisce lavoro, formazione e crescita, abbattendo i pregiudizi, cancellando i bias ed eliminando le middle persons.

Vuoi rivedere i contenuti di questa edizione?

No Banana No Glory

Empowering Creatives

No Banana No Glory è un’idea, un progetto, una mission. Riportare l’etica nel mondo della comunicazione.
Un mondo che oggi è basato su un modello che deve essere reinventato per ridare potere e dignità alle meravigliose menti creative che lo alimentano ogni giorno. No Banana No Glory vuole farlo creando una community, in una piattaforma che unisce lavoro, formazione e crescita, abbattendo i pregiudizi, cancellando i bias ed eliminando le middle persons.

Michael Walsh
Michael è quello della banana. Con 25 anni di esperienza nel magico mondo del marketing e della comunicazione, sa cosa funziona e cosa no.

Serena Sanisca
Digital Strategist | Social media | Copywriter | Freelance consultant
Serena abbassa l’età media del progetto. Creativa dalla nascita, con il suo occhio critico, non si lascia intimorire dai vecchi modelli.

Modera: