TALK

Incontri ravvicinati con il Social Media Marketing: formazione, consulenza, autonomia

Rossana Borroni, Claudio Fogliato

26 Settembre 2019 // 16:00

Un’agenzia di piccole o medie dimensioni può garantire un servizio multicanale e strategie integrate a clienti sempre più esigenti e importanti? Per raggiungere gli obiettivi di marketing occorre soprattutto costruire sinergia tra il cliente e l’agenzia.
Attraverso tre case history di successo illustreremo la nostra metodologia strategica fondata sull’integrazione tra inbound e outbound, pubblicazione organica e sponsorizzata, strumenti paid e unpaid.
Racconteremo la nostra esperienza di creazione e coordinamento di team di lavoro e insieme scopriremo l’importanza della formazione del cliente, che solo attraverso la conoscenza degli strumenti digital può definire gli obiettivi di marketing e partecipare attivamente al successo delle campagne.

Unisciti alla conversazione

Se sei tra quelli che muoiono d’ansia al solo pensiero di ordinare la pizza, ti alleniamo noi: facci qualche domanda sul festival, chiedici dove parcheggiare oppure raccontaci la tua giornata, ti leggiamo lo stesso.

Dai, scrivici.

Prendi il biglietto in

EARLY BIRD!

Per tutto il Festival 36€ 44,99€