Inclusività nei musei: il caso di Palazzo Ducale Genova.

23 Settembre 2022 // 14:00

Vi presentiamo la strategia integrata che abbiamo messo a punto a Webvisibility per raggiungere una fascia di utenti Gen Z, per avvicinarli a Palazzo Ducale, al mondo dei musei e a quello artistico e culturale in senso lato. Da TikTok all’influencer marketing, dal social advertising ai Reel, narrazione e linguaggio sono stati il cuore della strategia: più accessibili, più inclusivi, più vicini a tutte e tutti. Mostreremo anche i risultati che abbiamo raggiunto e faremo il punto della situazione sul mondo dell’arte e di come si sta esprimendo ed evolvendo sui social.

Unisciti alla conversazione

Se sei tra quelli che muoiono d’ansia al solo pensiero di ordinare la pizza, ti alleniamo noi: facci qualche domanda sul festival, chiedici dove parcheggiare oppure raccontaci la tua giornata, ti leggiamo lo stesso.

Dai, scrivici.

Prendi il biglietto in

EARLY BIRD!

Per tutto il Festival 36€ 44,99€