Gioco del lotto it verifica vincite

  1. Gioca Big Bass Keeping It Reel Gratis Senza Scaricare: Ovviamente non possiamo rispondere a questa domanda per te, in quanto dipende dalle caratteristiche e dai fattori che sono importanti per te, così come dalle tue esigenze individuali.
  2. Gioca Hansel And Gretel Gratis Senza Scaricare - Il prezzo dell'assicurazione è la metà della tua scommessa.
  3. Casino Non Aams Recensioni: Gary indossa una corona d'oro agisce come il carattere jolly e sostituirà tutti i simboli tranne il simbolo scatter.

Poker indiano online

Roulette Bonus
Il gioco presenta un'ambientazione avvincente che sembra essere una miscela efficace di pericolose avventure nella giungla e la presenza comica dell'amabile Dr.
Slot Nuovissime
Mi piace anche il fatto che essi offrono tornei e lo slot della promozione settimana.
Se aspetti troppo a lungo, tuttavia, i fondi potrebbero non essere più disponibili.

Roulette metodo numeri vicini

Vincitu Casino It 2025 Review
Ci sono sette livelli in totale e più si gioca, più punti si guadagnano.
Paypal Casino
Ma la signora Brown crede che il nuovo limite sia inefficace.
Jolly Carte Francesi

Flexible Brand Identity – Spoiler alert: i loghi, alla fine, sopravvivono!

C’era una volta il logo. Semplice, sintetico e, se ben progettato, immutabile. Ai grafici il compito di disegnarli e di assicurarsi che venissero applicati con rigore e coerenza. Lo si faceva prevedendo ogni possibile applicazione e ogni problema di riproduzione. Si dettavano linee guida, stilando manuali d’immagine coordinata in cui gli elementi visivi di base (logo, colore, caratteri tipografici) fissavano l’identità di un’azienda o di un’istituzione.

Oggi l’evoluzione culturale ha modificato i confini di questa pratica. Progettare brand identity efficaci  richiede strategie “liquide” che diano possibilità di adattamento ai diversi contesti di utilizzo e che siano anche degli strumenti di relazione/interazione con il pubblico permessi dalla tecnologia. Negli ultimi anni si è assistito così ad una vera e propria esplosione di loghi sempre mutevoli, di grafica digitale generativa, di identità variabili.

Attraverso una panoramica di carattere generale e la descrizione del percorso progettuale di due lavori emblematici dello studio Basiq (il brand della città di Bologna e il re-design dell’identità visiva della regata più grande al mondo, la Barcolana) Matteo Bartoli proverà a tracciare un bilancio sulla direzione di questa tendenza nel graphic design.

Spoiler alert: i loghi, alla fine, sopravvivono.

Vuoi rivedere i contenuti di questa edizione?

Matteo Bartoli

Graphic Designer and Art Director @ Basiq

È Direttore Creativo di Basiq Design, agenzia triestina che si occupa di corporate identity e design editoriale. Nel 2013 ha vinto il concorso per la progettazione del brand della città di Bologna con un progetto che può essere considerato il primo logo partecipativo e digitale di una città. Attualmente cura l’immagine coordinata della Barcolana, la regata più grande del mondo.

A BIG 2019 COME: speaker di “Flexible Brand Identity – Spoiler alert: i loghi, alla fine, sopravvivono!”, il 26 settembre nella Stanza della Creatività.

Modera: