L’importanza della formazione nella SEO e nell’Inbound Marketing

Partendo dalle riflessioni maturate in ben tre libri, un professionista e autore di successo spiegherà l’importanza per le imprese della formazione e dell’aggiornamento su due importanti aspetti del web marketing: la SEO (Search Engine Optimization) e più generalmente l’Inbound Marketing, ovvero quella tipologia di marketing focalizzata sull’essere trovati dai potenziali clienti (e non viceversa).

Vuoi rivedere i contenuti di questa edizione?

Gaetano Romeo

Direttore di collana Digital Generation @ Gruppo Maggioli

Nato a Palermo e laureato in Lingue e letterature Euro-Americane, si trasferisce in Germania: prima a Berlino, dove è Country Manager per l’Italia per la multinazionale StudiVZ; e poi a Monaco, dove diventa Head of SEO per MYDAYS Italia. Dal 2010 gestisce a Milano SEO Romeo. Oggi è anche Direttore della collana Digital Generation per il Gruppo Maggioli.

A BIG 2019 COME: speaker di “L’importanza della formazione nella SEO e nell’Inbound Marketing”, il 26 settembre nella Stanza del Digital Marketing.

Modera: