Costruire un brand? È tutta un’altra… casa! Casi e strumenti per progettare insieme l’identità di marca.

23 Settembre 2022 // 10:05

Il brand non è un logo. Il brand è un luogo di interazioni, relazioni, esperienze.
Il brand non è un segno. Il brand è un disegno progettuale e strategico.
Il brand è una piattaforma che serve a differenziare, estrarre dati, mettersi in relazione con gli stakeholder e produrre contenuti di valore. Eppure, ancora non è chiaro di cosa parliamo quando parliamo di Brand Identity. In questo intervento, capiremo come l’identità sia la base solida sulla quale costruire “l’edificio del brand” e di come i valori, parte integrante di questa identità, siano azioni concrete e strategiche per la crescita di qualsiasi marca. Lo faremo analizzando alcuni casi tratti dal mercato dalle piccole alle grandi imprese e da alcune esperienze che Gazduna ha affrontato nel suo percorso professionale.

Unisciti alla conversazione

Se sei tra quelli che muoiono d’ansia al solo pensiero di ordinare la pizza, ti alleniamo noi: facci qualche domanda sul festival, chiedici dove parcheggiare oppure raccontaci la tua giornata, ti leggiamo lo stesso.

Dai, scrivici.

Prendi il biglietto in

EARLY BIRD!

Per tutto il Festival 36€ 44,99€