TALK

Comunicare una destinazione che “non esiste”: il caso Basilicata

Roberta Milano

26 Settembre 2019 // 14:45

Ogni comunicatore sa quanto sia difficile proporre e vendere qualcosa che “non esiste” (cit. Rocco Papaleo).

La Basilicata voleva uscire dal cono d’ombra in cui era relegata e ha trovato nella promozione digitale uno perfetto strumento.
In un continuo rimando tra online e offline, tra social media e film, tra articoli e progetti digitali, la strategia è riuscita.

A BIG porto il caso Basilicata Turistica e Matera 2019 come case history, come esempio di cosa si può fare “unendo i puntini” in funzione di una strategia.
Porremo l’attenzione sul metodo per capire quanto e come sia replicabile quel modello.

Unisciti alla conversazione

Se sei tra quelli che muoiono d’ansia al solo pensiero di ordinare la pizza, ti alleniamo noi: facci qualche domanda sul festival, chiedici dove parcheggiare oppure raccontaci la tua giornata, ti leggiamo lo stesso.

Dai, scrivici.

Prendi il biglietto in

EARLY BIRD!

Per tutto il Festival 36€ 44,99€