Brand Beyond Business: strategia, creatività e impatto oltre le vendite

Non solo nel B2C, ma anche nel B2B il brand è sempre più determinante: non si tratta solo di prodotti, ma di nutrire fiducia, relazioni e identità. Per celebrare i nostri 10 anni abbiamo scelto di investire nel branding di TWOW, convinti che un brand forte possa generare risultati tangibili. E, visto che lo raccontiamo ogni giorno ai nostri clienti, abbiamo voluto essere noi per primi un modello da seguire. In questo speech condivideremo la nostra esperienza: perché lo abbiamo fatto, come lo abbiamo costruito, le campagne e le azioni realizzate per aumentare la nostra brand awareness e quali risultati sta producendo. Un’occasione per freelance, creativi e aziende di scoprire come il branding possa trasformarsi in un vantaggio competitivo concreto.

Emanuela Genovesi

Founder e General Manager @ TWOW srl

La mia esperienza imprenditoriale inizia più di 10 anni fa, spaziando dal mondo delle startup alla consulenza freelance, periodo in cui mi sono distinta nel mondo del web marketing e della performance. La mia carriera ha visto un’evoluzione da tecnica esperta in SEO e campagne Google, passando per la consulenza su performance in ambito lead generation e l’e-commerce, per poi evolvere negli ultimi anni ad un ruolo dirigenziale. Nel 2015, ho fondato TWOW, una digital agency che realizza progetti di comunicazione grazie all’apporto di un team che arriva a contare 50 persone in un modello ibrido e flessibile in termini di spazio e tempo. In TWOW crediamo nell’attenzione alle persone, dove oltre a prestare attenzione alle tematiche di diversità e inclusione crediamo anche all’equilibrio tra vita privata, famiglia e carriera.

SEGNI PARTICOLARI DI CORAGGIO: Sono una leader donna in Italia e già questo… la dice lunga!