A cura di Tobia Lorenzani

BAR TECH. Che fine hanno fatto i media?

Tobia Lorenzani (Founder @ Mr. Dee Still), con Riccardo Haupt (Will Media), Lorenzo Tosa (Giornalista) e Carla Leveratto (Head of Creative Works @ Google Italia)

More info soon…

Carla Leveratto

Head of Creative Works di Google

Carla è Head of Creative Works di Google, guida un team multidisciplinare di talenti che combinano il meglio della creatività, la tecnologia e i media supportando i brand e i loro partner creativi a creare relazioni durature con clienti, aumentando il loro business.

Originaria dell’Argentina, Carla ha oltre 19 anni di esperienza nel settore creativo lavorando con le migliori brand globali. Ha iniziato la sua carriera in Wunderman, poi è entrata in Young & Rubicam e infine in Gruppo Roncaglia dove ha spinto i team a creare campagne innovative che permettessero ai brand di creare esperienze uniche per i loro clienti. È stata membro della giuria di vari premi nazionali e internazionali come Cannes Lions, Eurobest, Dubai Lynx, Effie, New York Festivals, ADCI Awards e altri. È anche Cannes Lions official Representative in Italia.

Riccardo Haupt

COO @ Chora Media e Will Media

Per lavoro guido Chora&Will media a fianco del mio collega e maestro Mario Calabresi. Sono ossessionato dall’idea di cambiamento e con questa ossessione provo tutti i giorni a guidare una media company composta da un centinaio di persone che realizzano podcast, reel, post documentari, eventi e tante altre cose che succedono “nei pressi” delle piattaforme digitali. La cosa che mi diverte di più fare è occuparmi dello sviluppo del prodotto editoriale e della ricerca di nuove forme di monetizzazione nel campo dei media e dell’informazione. Ho scoperto che la stanchezza mi ricarica; per questo la cerco sempre, tipicamente andando a correre decine di chilometri sulle montagne.

Lorenzo Tosa

Giornalista e autore

Sono giornalista professionista. Da anni scrivo su alcune delle principali testate italiane di politica, attualità, cronaca e sport. Sono stato direttore di “Next Quotidiano” e attualmente collaboro in Italia con “Style Magazine”, periodico del “Corriere della Sera” e in Francia con “Radici”, oltre a curare la comunicazione per start-up innovative, enti no-profit e terzo settore. Esperto di comunicazione politica e social, con circa 800.000 follower e 10 milioni di persone raggiunte ogni mese, sono il secondo giornalista più seguito in Italia.

Dov’è finito il presente? È con me ogni giorno, in ciò di cui scrivo.