“Che differenze ci sono tra un piatto di trofie e un progetto di comunicazione?
Beh, parecchie, in effetti. Ma sono molte anche le analogie.
Un progetto di comunicazione va preparato con cura, scegliendo i migliori ingredienti e, infine, presentato a dovere. A digerirlo, poi, devono essere gli utenti.
A BIG quest’anno portiamo un format che tutti conoscono, ma mai nessuno ha visto in salsa comunicazione.
In “4 agenzie”, 4 agenzie (appunto) si sfideranno presentando in diretta la loro migliore creazione dell’ultimo anno. Intorno al tavolo, i partecipanti, dopo ogni breve assaggio di case history, voteranno in diretta non solo la qualità della proposta, ma anche il servizio verso il cliente e la presentazione stessa appena gustata.
Tra un video di lancio culinario, un “perché hai dato 2?” e un “ma questa è strategia”, la discussione arriverà all’epilogo finale. Ma questa volta non sarà Alessandro Borghese a confermare o ribaltare il risultato. Sarà il pubblico del BIG.”





