Silvia Messa

Executive Creative Director @ YAM112003

Creativa nell’animo, ho lavorato per campagne ATL girovagando nelle grandi agenzie di comunicazione milanesi, tra cui Publicis, FCB, J.Walter Thompson, BGS D’Arcy, Saatchi&Saatchi e Lowe Pirella, occupandomi di molti brand. Nel 2011 approdo in editoria, prima incrociando le necessità di Condè Nast e dopo quelle di RCS MediaGroup, che mi chiamano nel momento esatto in cui aprono le Digital Content Factory interne ai due grandi gruppi editoriali. Qui mi occupo di digital solutions: progetti speciali, native advertising e branded content per moltissimi clienti dei due editori. A febbraio 2018, entro in YAM112003 come Creative Director, felice di contribuire con entusiasmo agli sviluppi aziendali di un’agenzia in forte crescita. Nel 2022 divento Executive Creative Director, soddisfatta di continuare partecipare a un modello d’agenzia sempre più vicino alle mie aspettative professionali.

Unisciti alla conversazione

Se sei tra quelli che muoiono d’ansia al solo pensiero di ordinare la pizza, ti alleniamo noi: facci qualche domanda sul festival, chiedici dove parcheggiare oppure raccontaci la tua giornata, ti leggiamo lo stesso.

Dai, scrivici.

Prendi il biglietto in

EARLY BIRD!

Per tutto il Festival 36€ 44,99€