Facile raccontare le proprie case fighissime. Facile parlare di quella campagna che ha generato milioni di click. Più difficile è raccontare, davanti a un pubblico di professionisti, come siamo arrivati a pubblicare cose di cui ci vergogniamo, contenuti che ci perseguitano affissi in ogni angolo della città o sponsorizzati sui feed di amici e parenti. Chi avrà il coraggio di farlo? 4 creativi racconteranno, senza citare nomi e brand, le peggiori Case Shitstory – e tra tutte, ce ne sarà una con finale a sorpresa, positivo!
Beh, più che una tavola rotonda sarà un gruppo di supporto psicologico. Prima di tutto potremo liberarci di un peso, condividendo le esperienze traumatiche. Poi sarà utile discuterne, trovare punti comuni per capire come si è arrivati a pubblicare qualcosa di cui non si va fieri. Ma, soprattutto, i 4 creativi cercheranno di dare consigli su come evitare di uccidere altre creatività innocenti. Perché, diciamolo, anche se non lo raccontiamo, la cacca l’abbiamo fatta tutti.