Dall’agenzia alla società benefit: come creare valore scommettendo in people & culture.

Perché mai un’agenzia di comunicazione dovrebbe trasformarsi in Società Benefit? Il mondo del lavoro sta cambiando. Anzi, è già cambiato: in generale e nell’industria creativa, del marketing e della comunicazione. E noi dobbiamo cambiare con lui, adattandoci non solo alle nuove esigenze del mercato, ma anche a quelle umane. Ma come possiamo vincere questa sfida? Il progetto di Employer Branding di Intarget nasce per rispondere a questa domanda, per dare voce ai valori dell’azienda e al coraggio di cambiare

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Antonella Del Torto

Chief People Officer @ Intarget

“In the end, we all become stories.” Sono appassionata di persone e delle loro storie, non ricordo mai i nomi ma difficilmente dimentico un volto. Originaria del Molise di cui confermo l’esistenza, trapiantata a Milano, da diciotto anni lavoro per raccontare storie lavorative diverse, in organizzazioni che vogliono evolvere mettendo al centro le persone e i loro desideri. Da un anno sono Chief People Officer di Intarget e supporto questa evoluzione, provando a far conciliare le storie individuali delle persone, le trasformazioni sociali e di business e nuovi paradigmi di fare impresa.

SEGNI PARTICOLARI DI CORAGGIO: Mi sento coraggiosa quando dico “no” ai miei gemelli treenni e, dopo aver fallito, accetto che le cose vadano diversamente da come prevedevo.

Debora Gerini

Creative Director @ Intarget

Da tredici anni faccio il lavoro più bello del mondo e da un paio d’anni ricopro il ruolo di Creative Director in Intarget. Sono curiosa e penso per immagini. Mi piace capire, studiare, andare in profondità e curare i dettagli. Mi entusiasmo per la parte concettuale così come nella definizione del visual. Non so mai decidermi e alla fine amo fare entrambe le cose.

SEGNI PARTICOLARI DI CORAGGIO: A un’ora da ogni scadenza, quando dico al team: “Come siamo messi?”

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