Incontri ravvicinati con il Social Media Marketing: formazione, consulenza, autonomia

Un’agenzia di piccole o medie dimensioni può garantire un servizio multicanale e strategie integrate a clienti sempre più esigenti e importanti? Per raggiungere gli obiettivi di marketing occorre soprattutto costruire sinergia tra il cliente e l’agenzia.
Attraverso tre case history di successo illustreremo la nostra metodologia strategica fondata sull’integrazione tra inbound e outbound, pubblicazione organica e sponsorizzata, strumenti paid e unpaid.
Racconteremo la nostra esperienza di creazione e coordinamento di team di lavoro e insieme scopriremo l’importanza della formazione del cliente, che solo attraverso la conoscenza degli strumenti digital può definire gli obiettivi di marketing e partecipare attivamente al successo delle campagne.

Vuoi rivedere i contenuti di questa edizione?

Claudio Fogliato

Senior Digital Marketing Consultant @ Webvisibility

Professionista del web dal lontanissimo 1997, quando era ancora più difficile di adesso spiegare ad amici e parenti quale fosse il proprio lavoro. Dalla metà degli anni 2000 si occupa in maniera specifica di Digital Marketing, con una forte passione per l’aspetto contenutistico e strategico della materia. Prima come professionista indipendente e poi come socio di Webvisibility, sviluppa e segue progetti in diversi campi B2B, B2C e istituzionali, soprattutto in ambito SEO, nella media integration e nell’editoria digitale.

A BIG 2019 COME: speaker di “Incontri ravvicinati con il Social Media Marketing: formazione, consulenza, autonomia”, il 26 settembre nella Stanza del Digital Marketing.

Rossana Borroni

Senior Social Media Strategist @ Webvisibility

Niente di meglio dei social media per far incontrare le sue passioni: comunicazione, viaggi, arte, mangiare e bere con stile. È così che Rossana si avvicina professionalmente ai social, con la voglia di sperimentare nuovi strumenti per raccontare la destinazione. Dopo le collaborazioni freelance con diverse realtà turistico-culturali, dal 2013 è in Webvisibiity come Social Media Strategist, seguendo molti progetti istituzionali e di mercato, sempre con un occhio di riguardo per l’aspetto formativo del cliente.

A BIG 2019 COMEspeaker di “Incontri ravvicinati con il Social Media Marketing: formazione, consulenza, autonomia”, il 26 settembre nella Stanza del Digital Marketing.

Modera: