Che succede quando per ritrovare senso nel proprio lavoro si passa da “altrove”? Quando la carriera prende nuove forme grazie a pratiche altre, capaci di rigenerare, ispirare e ribaltare prospettive?
Ne parliamo con chi l’ha fatto davvero: Claudia Elda Gurzì, che ha lasciato la comunicazione per ritrovare la parola viva della radio, della recitazione e della scrittura autentica; Marilisa Bombonato, UX Designer che ha trovato nella ceramica una pratica di presenza e nuove visioni progettuali; e Marta Pizzolante, che porta uno sguardo scientifico e progettuale sul potere trasformativo dell’arte immersiva tra neuroscienze, digitale e cura psicosociale.
A guidare la conversazione sarà Elisa Maffei, digital marketing specialist con una visione etica e curiosa del web, appassionata di tarocchi e convinta fan della serendipità.
Un panel collettivo per scoprire come l’altro, fatto di pratiche, strumenti, linguaggi, possa trasformare non solo la creatività, ma anche il modo in cui viviamo il lavoro.




