More info soon
More info soon
Dottore in Scienze umane dell’ambiente, del territorio e del paesaggio a Milano. Ho amato la geografia e le escursioni sin da quando ero bambino. Appassionato di documentare esperienze con video e fotografie da condividere con tutte le persone intorno. Drone Pilot ufficiale riconosciuto da ENAC Italia.
Collaboro fin dal giorno zero con Filippo, curando il lato più nascosto e prezioso della creazione di contenuti. Sono laureata in Beni Archeologici e amo valorizzare i luoghi e le storie delle persone, guidata dalla curiosità, dallo spirito di scoperta e dalla passione per il racconto in tutte le sue forme. Non mi trovate sui social, ma dietro le quinte do vita a contenuti autentici, capaci di restituire emozioni reali.
“Che cosa ti nutre davvero nel tuo lavoro?”
Mi nutro soprattutto della speranza di costruire una vita diversa: viaggiare, scoprire il mondo e, forse, riuscire a far sentire la mia voce e il mio punto di vista attraverso i social.
Sono un content creator e dronista. Ho fatto del viaggio e del cibo i due cardini della mia narrazione digitale. Partendo da una formazione in ambito archeologico e da un’esperienza come food blogger, oggi unisco storytelling e video per trasformare luoghi ed esperienze in contenuti capaci di emozionare e coinvolgere. Credo che il viaggio sia il miglior investimento e che ogni piatto racconti una storia.
“Che cosa ti nutre davvero nel tuo lavoro?”
Mi nutro di curiosità e di scoperta: sono queste a spingermi a raccontare luoghi e persone, cercando sempre ciò che rende unica ogni storia.
Modella curvy dal 2016 e ho trasformato la mia insicurezza in una forza. Cerco sempre di vedere prima il lato positivo, imparando anche dal negativo. Ho 30 anni, sono genovese, maestra e content creator. Amo il contatto con il pubblico e la condivisione autentica. Viaggiare mi arricchisce e mi ispira a crescere ogni giorno.
“Che cosa ti nutre davvero nel tuo lavoro?”
Mi nutre condividere la mia vita così com’è: accettazione, gentilezza e la gioia di scoprire posti nuovi viaggiando.
Fuori menù: esperienze e ricordi. Nell’era dei contenuti in pillola e – ancor di più – dell’AI, mi piace guardarmi indietro e cercare le motivazioni profonde che stanno dietro una scelta. Probabilmente faccio il grafico perché da adolescente mi piacevano le copertine dei CD ed i graffiti. Forse mi piace disegnare perché sono cresciuto con i quadri di mio nonno in casa. E vorrei raccontare storie, perché mi è sempre piaciuto ascoltarle. Anche il passato, nostro e degli altri, può nutrire la creatività.